Azienda

TRT di Reghelin Luigi & C. snc 

Nel 1974 nasce la T.R.T. come un’azienda artigiana da Luigi Reghelin e specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox e dei metalli in genere.

La forza lavoro è costituita da 12 tecnici altamente specializzati in grado di lavorare ogni genere di metallo con processi di cesoiatura, punzonatura, piegatura a c.n.c., saldatura e finiture superficiali di diverso tipo.

La produzione

Lavorazioni di carpenteria generica, realizzazioni di complementi di arredo, rivestimento di piani lavoro inox per cucine industriali, laboratori di odontotecnica e medicali. Apparecchi uso alimentare, tavoli, fioriere, scale autoportanti, cappe di aspirazione, corrimani e particolari vari su richiesta del Cliente.

L’obiettivo è di soddisfare il Cliente fornendo il prodotto migliore al giusto prezzo.

Firme prestigiose.

Vanta tra la sua clientela firme di designer ed architetti veneti che si affidano a noi per la realizzazione dei loro progetti. Questi vengono realizzati seguendo “meticolosamente” tutte le specifiche di progetto.

Al professionista forniamo la nostra pluriennale esperienza anche in corso d’opera al fine di ottenere la massima qualità nel prodotto finito.